il 04/10/2022 alle 10:25

Chelsea-Milan, probabili formazioni: Pioli studia le alternative

0 cuori rossoneri

Nonostante le tantissime defezioni che hanno colpito la squadra di Stefano Pioli nelle ultime settimane, c’è un Chelsea-Milan da giocare: il mister del 19esimo scudetto rossonero sta studiando i piani per ovviare alle assenze e mettere in campo il miglior undici possibile. Cominciamo dalle certezze: dopo l’infortunio di Maignan e il cambio nella lista UEFA, in porta ci sarà Ciprien Tatarusanu. E’ nel reparto difensivo che cominciano i problemi: con Calabria, Kjaer e Theo Hernandez fuori per infortunio, a Pioli rimangono Fikayo Tomori, Matteo Gabbia, Pierre Kalulu, Sergino Dest e Fodé Ballo Touré. Una linea a tre è praticamente esclusa, visto che Malick Thiaw non è in lista Champions. Giocheranno quindi Ballo-Touré a sinistra, Tomori-Kalulu in mezzo e Sergino Dest sulla destra.

LEGGI QUI ANCHE   -IL DOPPIO EX SU CHELSEA-MILAN: “ANNI FA NON CI SAREBBE STATA STORIA, OGGI INVECE…”-

A centrocampo, confermatissima ed intoccabile la coppia Tonali-Bennacer, spina dorsale di questo Milan 2022/2023. Altro problema in trequarti, sempre sulla destra: con Saelemaekers e Messias fuori, toccherà molto probabilmente a Rade Krunic prendere il posto sulla fascia destra. Il jolly di Pioli torna ancora una volta molto, molto utile: ad Empoli ha servito l’assist che ha consentito a Ballo-Touré di segnare il gol vittoria. Charles De Ketelaere sarà ancora una volta il trequartista titolare, affiancato alla sinsitra dalla stella rossonera Rafael Leao. Davanti, come sempre, tutto nelle mani del grande ex della sfida: Olivier Giroud.

IL TELECRONISTA DI CHELSEA-MILAN, SANDRO PICCININI, SARA’ NOSTRO OSPITE OGGI POMERIGGIO ALLE ORE 16 AL TALK DI RADIO ROSSONERA, LIVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *