Chelsea-Fernandez, salta tutto? I Blues giocano la carta Mendes

0 cuori rossoneri

Il clamoroso trasferimento di Enzo Fernandez al Chelsea sembrerebbe a serio rischio. Incredibile l’indiscrezione dell’importante quotidiano portoghese OJogo, che aggiunge interessanti dettagli a una notizia inaspettata.

Enzo Fernandez Argentina

Partendo da lontano, ricordiamo che il centrocampista del Benfica (fresco campione del mondo) era stato acquisito in estate per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Grazie alle sue prestazioni in Qatar, però, il suo valore è cresciuto esponenzialmente. Tanto che si parlava di un club inglese, il Chelsea, disposto a pagare i 120 milioni di clausola rescissoria per averlo con sé già a gennaio.

LEGGI QUI ANCHE: “CALCIOMERCATO – OCCHI DEL MILAN SUL GIOVANE DEL LECCE”

In realtà, scrive Calciomercato.com, i Blues hanno messo nero su bianco un’offerta vicina “solamente” agli 80 milioni di euro. Una cifra ben lontana da quella necessaria per liberare il giocatore. Verbalmente, infatti, le due società si erano accordate per quel numero a tre cifre. Ecco che, allora, il Benfica si sarebbe tirato indietro. In merito, il presidente Manuel Rui Costa si è sempre espresso in maniera chiara: se il Chelsea vuole Enzo Fernandez, deve pagare la clausola. In caso contrario, invece, il suo futuro verrà discusso al termine della stagione.

Per OJogo, la notizia sarebbe stata una doccia fredda per il centrocampista, il quale aveva già salutato i compagni con un accordo con i Blues in mano. L’affare è quindi in fase di stallo, ma il Benfica, secondo il quotidiano, ha giocato la carta Jorge Mendes. L’obiettivo è quello di approfittare della mediazione del super agente per chiudere in fretta la questione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Enzo Fernandez Argentina
Photocredits: Instagram @enzojfernandez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live