Chelsea, l’attaccante lo cerca in Italia e non solo Leao

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Chelsea di Todd Boehly nel 2023 andrà alla ricerca di un grande attaccante e lo scout dei blues è attivo in Italia. Gli occhi degli uomini di mercato del club londinese non sono rivolti solo a Rafael Leao, che come è risaputo è la prima scelta della nuova proprietà, ma anche ad altri due centravanti di squadre italiane.

 

LEGGI QUI JAMES DEL CHELSEA: “LEAO TRA GLI AVVERSARI PIù FORTI INCONTRATI”

Il Chelsea ammira il calciatore portoghese del Milan Rafael Leao e prepara il budget che servirà per presentare un’offerta al Milan. Si parte da 80 milioni, ma per il momento rimane alla finestra in attesa dei nuovi sviluppi delle concertazioni tra il club rossonero e l’entourage del giocatore.

Le alternative nel campionato italiano su cui il Chelsea ha messo gli occhi nel caso non arrivasse a Leao sono Dusan Vlahovic (Juventus) e Tammy Abraham (Roma). Il primo costerebbe non meno di 75 milioni visto che la Juventus, quasi un anno fa, lo ha acquistato dalla Fiorentina per quella cifra e lo venderebbe solo se il serbo lo chiedesse. Il Chelsea per il secondo ha l’opzione di riacquisizione a 75 milioni, però non sono intenzionati a esercitarla.

Le alternative alle stelle della Serie A sono un altro portoghese come Joao Felix (Atletico Madrid) e l’attaccante ucraino dello Shakhtar Donetsk Mudryk sul quale l’Arsenal è in vantaggio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate