Intervenuto nella classica conferenza stampa pre Milan–Torino (QUI per leggere tutte le parole del mister), Stefano Pioli ha parlato del momento di Theo Hernandez: cosa sta succedendo al francese?
Pioli, cosa sta succedendo a Theo Hernandez? A cosa deve questo suo momento pessimo?
“Per Theo Hernandez vale lo stesso discorso di Rafael Leao, è tornato dal Mondiale dopo neanche 10 giorni di vacanza. Non volevo farlo giocare a Salerno e contro la Roma, ma ha dovuto giocare per forza per l’infortunio di Ballo-Touré. Theo Hernandez ha avuto un calo fisiologico… Aver perso la finale del Mondiale sì, può averlo condizionato, ma sta bene e ha voglia di dimostrare il proprio valore”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – CASO MAIGNAN, IL QUOTIDIANO RIVELA: “UN PRESUNTO MAGO HA PEGGIORATO LE COSE”
Cosa non è scattato nelle ultime settimane dall’allenamento alla partita? Se gli allenamenti sono positivi cosa cambia in campo?
“Abbiamo avuto in campo percezioni diverse rispetto a quello che avevamo provato in allenamento. Dobbiamo pensare solo a mettere in campo la miglior prestazione possibile. Il Torino è un avversario difficile che ci ha sempre creato difficoltà. Io conosco bene i miei giocatori e so che possiamo uscire dalla crisi”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
