Che figuraccia per la Serie A: tutto il mondo è rimasto scandalizzato!

L’errore lampante di ieri sera dell’arbitro Marco Serra ha fatto il giro del mondo, suscitando reazioni quasi unanimi.
Marca – Il quotidiano spagnolo è incredulo dopo l’accaduto.
“Da non credere! Annullano ingiustamente un gran del Milan che sarebbe valso il 2-1. Dal poter vincere e meritare di vincere, a perdere in meno di 5 minuti. L’arbitro ha fischiato un fallo in favore dei rossoneri senza applicare la legge del vantaggio, in un’azione finita poi con un gran gol di Junior Messias. Quella che poteva essere la vittoria per 2-1 del Milan si è conclusa nel nulla… e all’ultima azione lo Spezia ha preso i 3 punti segnando in contropiede. Un tempo di recupero fra i più bizzarri che si ricordino”
TyC Sports – Sempre dalla Spagna, TyC grida allo scandalo.
“Scandalo in Italia! Milan senza punti per un enorme errore arbitrale. Marco Serra ha influito direttamente sulla sconfitta della squadra di casa, annullando un gol regolare a Junior Messias”
AS – Il quotidiano spagnolo non riesce a spiegarsi l’accaduto.
“Messias segna il 2-1, ma l’arbitro inspiegabilmente fischia un fallo su Rebic, senza lasciar finire l’azione. Poco dopo, lo Spezia ruba un pallone e costruisce in contropiede il gol vittoria: un finale assurdo”
L’Equipe – Stupore anche dalla Francia tra le pagine dell’Equipe.
“I tifosi del Milan pensavano di portare a casa la vittoria, ma l’arbitro ha incredibilmente annullato un gol a Junior Messias dopo aver fischiato anticipatamente un fallo”
photocredits: Marca, TyC Sports