Atalanta-Roma, De Ketelaere show e sul riscatto dal Milan rimanda: “Dopo vediamo”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La doppietta di De Ketelaere in Atalanta-Roma, sul riscatto dal Milan ringrazia Percassi ma rimanda a fine stagione

Charles De Ketelaere è stato il grande protagonista della vittoria 2-1 dell’Atalanta sulla Roma, il giocatore in prestito con diritto di riscatto dal Milan è stato autore di due gol e grandi giocate. Il belga ha messo in mostra tutta la sua qualità soprattutto nel primo tempo e il gol che ha aperto le marcature è di ottima caratura. A fine partita, il classe 2001 è stato intervistato da DAZN.

Prestazione eccezione in Atalanta-Roma

Quello andato in scena al Gewiss Stadium nel match tra Atalanta e Roma, scontro diretto per la zona Champions League, è stato un vero show di CDK, il quale all’interno di uno spartito perfetto come quello della dea di Gasperini ha sfoggiato tutta la sua qualità. Il calciatore ceduto dal Milan in prestito con opzione di riscatto ha realizzato 2 gol in 2 minuti. La prima rete è un manifesto della sua tecnica, riceve il pallone, si accentra e trafigge l’estremo difensore giallorosso. Al contrario la seconda è un semplice appoggio nella porta difesa da Svilar.

Atalanta, la risposta di De Ketelaere sul riscatto dal Milan

In questa stagione Charles De Ketelaere ha partecipato per ben 22 volte al gol dell’Atalanta. Nell’intervista flash in campo a DAZN, il belga ha così risposto alla domanda sulle frasi di Percassi che ha annunciato il riscatto dal Milan: “Lo ringrazio per le belle parole, ma il mio focus è sulle ultime partite e dopo vediamo”.

 

Ultime news

Notizie correlate