Ormai è chiaro: l’eletto di Maldini e Massara per questa sessione estiva di calciomercato è il belga Charles De Ketelaere.
Come riporta questa mattina in edicola la Gazzetta dello Sport, due giorni fa i dirigenti rossoneri freschi di rinnovo hanno incontrato Tom De Mul (ex compagno di Zlatan Ibrahimovic all’Ajax), agente di De Ketelaere. Di questo incontro è emerso l’apprezzamento reciproco: i rossoneri hanno fatto sapere al giocatore che la priorità del mercato è lui, l’agente ha ribadito che la destinazione sarebbe super gradita.
Il belga in questo momento è chiamato a prendere una decisione, a comunicare la sua volontà alla società. Il Brugge in questo momento ha davanti due offerte: quella del Milan, 20 milioni di euro destinati ad arrivare intorno ai 30, e quella del Leeds, che si è già spinta su cifre simili. Per convincere il Brugge a trattare con Maldini e Massara, De Ketelaere è chiamato a rendere chiaro il suo desiderio al club che lo ha cresciuto perché più passa il tempo e più le concorrenti aumentano: anche l’Everton, secondo la rosea, potrebbe arrivare con decisione sul belga.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!