Ultimo ostacolo Champions: che coincidenze con il passato

I più letti

Questa sera in un San Siro all’ennesimo sold out di stagione, il Milan sfiderà il temibile e ostico Salisburgo in quello che si preannuncia l’ultimo ostacolo Champions. I rossoneri hanno a disposizione due risultati su tre per poter accedere agli ottavi di finale dopo otto anni.

Non sarà semplice anche dopo l’ultima opaca prestazione con relativa sconfitta di domenica sera contro il Torino. Quello di oggi è un autentico deja vu.

Leggi QUI – A Inter, Napoli e Juve non resta che “gufare” stasera: il motivo

Esattamente come otto anni fa, anche stasera il Milan giocherà in casa la sua ultima partita del girone di Champions. Allora ci si giocava la qualificazione punto a punto contro l’Ajax proprio un mercoledì, 11 dicembre 2013. Nella penultima anche Kakà e compagni vinsero contro l’ultima in classifica del girone a Galsgow contro il Celtic.

Si arrivò al match decisivo non con grande entusiasmo a causa del brutto pareggio di Livorno in campionato. Quel Milan raggiunse il suo obiettivo dopo un soffertissimo pareggio a reti inviolate, viziato dall’espulsione di Montolivo dopo appena 20 minuti.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro tifosi
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate