Nuova Champions League, Sky premia le straniere: nessuna italiana in chiaro

I più letti

Sky ha deciso di trasmettere in chiaro la partita migliore  di Champions League per ogni turno solamente fra squadre straniere e non italiane

La Champions League 2024/2025 sta per prendere forma: l’edizione in arrivo sarà sicuramente speciale per il nuovo format di partite che è stato deciso di adottare. Le squadre italiane coinvolte nel nuovo torneo di quest’anno saranno 5: Milan, Inter, Juventus, Atalanta e Bologna. Le gare saranno trasmesse su Sky per il prossimo triennio fino al 2027: l’emittente televisiva ha preso una decisione importante per quanto riguarda la visione in chiaro di alcuni match.

La decisione

Dalla prossima stagione Sky ha deciso di trasmettere in chiaro la migliore partita di Champions League che vede coinvolte solamente squadre straniere: per ogni turno della competizione quindi verrà mandata in onda una gara del martedì o mercoledì tra formazioni estere su TV8 (fatta eccezione per la sfida in esclusiva su Prime Video, ogni mercoledì). Verranno mantenuti a pagamento i match che riguardano le squadre italiane. Lo stesso discorso vale per l’Europa League che vede coinvolte Roma e Lazio: una partita estera del giovedì sarà trasmessa in chiaro su TV8, mentre quelle delle romane rimangono in esclusiva.

Ultime news

Notizie correlate