L’attesa per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli di mercoledì 12 aprile a San Siro è sempre più grande. Il match di Serie A giocato al “Maradona” tra le due formazioni ha accesso ancor di più la passione dei tifosi rossoneri. I media hanno riportato le ultime informazioni sui biglietti rimasti disponibili per il match e sulla provenienza dei tifosi che prenderanno posto sugli spalti dello stadio di Milano.

I quarti di finale di andata di Champions League a San Siro con in campo Milan e Napoli saranno mercoledì 12 aprile alle 21. La vendita dei tagliandi per il tanto atteso derby italiano in Europa è già iniziata. Ci sono state lunghe code online per l’acquisto di un posto allo stadio. Dopo le prime fasi di emissione dei tickets ne sono stati venduti subito decine di migliaia. Al momento sono rimasti a disposizione le ultime migliaia di biglietti in quantità molto limitate in diversi settori dell’impianto milanese. La vendita a gonfie vele porterà per Milan-Napoli San Siro a essere sold out.
La stagione d’oro del Milan per incassi al botteghino non è limitata solo alle partite di Champions League. Le prossime gare casalinghe di Campionato contro squadre di classifica medio-bassa come Empoli e Lecce vedranno sicuramente circa 70000 spettatori allo stadio. In Serie A i tifosi del diavolo si contendono con i cugini neroazzurri il primato per media spettatori allo stadio con i due club che si scambiano di giornata in giornata la testa di questa speciale classifica.
La curiosità in vista di Milan-Napoli di Champions League a San Siro è scoprire ci sarà il nuovo record di incasso per una partita di calcio in Italia. Il record appartiene proprio al Milan ed è stato fatto segnare in occasione degli ottavi di finale contro il Tottenham i cui ricavi da gara superarono i 9 milioni di euro. L’incasso così alto è stato possibile anche grazie al successo della vendita programmata dell’esperienza esclusiva Club 1899 Vip Hospitality. L’obiettivo 10 milioni di guadagni e del nuovo record di incasso per un match non è chiaro se sarà raggiunto in base alla politica di prezzi scelta per le varie fasi di vendita. Milan- Napoli, se non sarà nuovo record, possibile si piazzi al secondo posto davanti a Inter-Barcellona nella speciale classifica.
Milan – Napoli a San Siro sarà una partita non solo vista in televisione in tutto il mondo, ma confluiranno sugli spalti tifosi da tutto il globo. Le ultime news rivelano che sono stati venduti 3500 biglietti a persone provenienti dall’estero. La rappresentanza estera sarà di ben 108 paesi.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
