Champions League, l’euroderby batte un altro record di seguito

0 cuori rossoneri

La semifinale di ritorno di Champions League di martedì 16 maggio, l’euroderby batte il record di spettatori incollati davanti alla tv per vedere il match in chiaro in questa stagione. I dati auditel di Inter – Milan dimostrano che è stato superato il precedente record fatto segnare qualche settimana fa ed è la più vista della massima competizione europea trasmessa in modalità free-to-air dal 2018.

Euroderby

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CURVA NORD SUL CASO DIMARCO: “C’È STATO UN ERRORE DI FEDERICO”

L’Euroderby Inter-Milan valido per la semifinale di ritorno di Champions League andato in scena a San Siro martedì 16 maggio ha fatto registrare un altro record di seguito. La sfida è diventata la più vista della stagione in corso in chiaro. La gara è stata trasmessa da Mediaset sulla propria rete Canale 5. Il dato Auditel in termini di share è stato del 34,92% e 8,3 milioni di spettatori medi.

Il match tra rossoneri e neroazzurri è stato il più visto, al momento, in chiaro nella stagione 2022-2023. Il precedente record è stato Napoli-Milan dei quarti di finale di ritorno di Champions League con 8,1 milioni di persone davanti alla tv. L’euroderby di di ritorno è anche la partita di Champions League tra quelle mandate in onda in chiaro più vista dal 2018. La domanda è ora se resisterà il record alla finale del 10 giugno a Istanbul tra Manchester City e Inter.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Euroderby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live