Calciomercato Milan, Chaka Traorè tornerà dal Palermo: aperte le porte dell’Under 23

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Palermo non riscatterà Chaka Traorè: tra le possibilità la permanenza nel Milan Under 23

Il 30 giugno terminerà la breve esperienza di Chaka Traorè al Palermo, scontato il rientro al Milan. Il club siciliano con ogni probabilità deciderà di non riscattare il giovane classe 2004 dai rossoneri. La società di via Aldo Rossi deciderà il futuro del proprio giocatore. Tra le possibilità c’è la permanenza con l’impiego nella nascente Under 23 di Bonera.

La breve esperienza al Palermo

Il Palermo non prolungherà il prestito di Chaka Traorè che finirà al 30 giugno 2024. I rosanero hanno la possibilità di riscattarlo per 10 milioni di euro. Le prestazioni dell’ivoriano non hanno convinto la società a esercitare l’opzione del riscatto. Il Milan nell’accordo stipulato sul finale della sessione invernale di calciomercato 2024 si era garantito l’eventuale 15% sulla futura rivendita del giocatore. Nella breve esperienza in Serie B per il calciatore ex Parma sono stati 10 i match giocati, quasi tutti  da subentrato, senza gol segnati. Il futuro di Chaka Traorè potrebbe essere ancora legato al Milan, visto che tra le possibilità più accreditate c’è quella che si è inserito nella rosa dell’Under 23 allenata da Bonera, squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie C.

Ultime news

Notizie correlate