Cesare Casadei ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek parlando anche dei suoi idoli. Il miglior giocatore del Mondiale Under 20 2023 ha parlato dei suoi idoli, delle sue preferenze di tifo e dei suoi giocatori preferiti nel suo ruolo. Nelle risposte del classe 2003 di proprietà del Chelsea molti collegamenti con il Milan del passato, del presente e del futuro. Qui un estratto delle dichiarazioni del centrocampista al settimanale de La Gazzetta dello Sport.

Cesare Casadei si è concesso ai microfoni del settimanale SportWeek per un’intervista completa al rientro dal Mondiale Under 20 in Argentina. Il classe 2003 ex Inter è arrivato al secondo posto dietro all’Uruguay nel massimo torneo FIFA giovanile e si è aggiudicato il premio come miglior giocatore della competizione e la scarpa d’oro di top scorer della rassegna iridata.
Casadei è arrivato a 15 anni all’Inter prima di lasciare l’Italia direzione Chelsea. Il centrocampista però non si è sbilanciato sulla squadra per cui tifa: “Sarò sincero: non ne ho mai avuta una. Da appassionato di calcio mi sono sempre piaciuti più i calciatori che le squadre”. Casadei, però, ha svelato i suoi idoli da bambino e sono tutti ex Milan: “Kakà e Ronaldinho. Ero innamorato del loro modo di giocare, di come riuscivano a divertirsi col pallone tra i piedi”.
Cesare Casadei ha poi rivelato i suoi giocatori preferiti nel suo ruolo. Il talento ha individuato un obiettivo di calciomercato del Milan come giocatore a cui si sente più vicino: “Valverde del Real Madrid. E Loftus-Cheek del Chelsea, forse quello a cui mi sento più vicino per caratteristiche fisiche e tecniche. Mi sono allenato con lui in prima squadra al Chelsea, prima di passare al Reading”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!