Milan, smentito Hjulmand! L’obiettivo a centrocampo rimane lo stesso

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Tanti i nomi fatti per il centrocampo del Milan, ma ancora è complicato capire chi arriverà a Milanello quest’estate. Il reparto che certamente va più rinforzato in questo calciomercato è proprio quello della mediana, la quale dopo l’infortunio di Bennacer ha subito una grave perdita. Già durante la scorsa stagione i tifosi rossoneri lamentavano la mancata sostituzione di Kessié, ma con il mancato riscatto di Vranckx e il lungo stop dell’algerino uno sforzo va compiuto.

ALTRE NEWS MILAN – DESCHAMPS SUL RIENTRO DI MAIGNAN: “SI’, È PREVISTO…”. SUBITO TITOLARE?

Oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il nome di Morten Hjulmand del Lecce. Secondo quanto riportato questa mattina in edicola dalla rosea, il danese sta scalando sempre più posizioni nella lista dei possibili rinforzi a centrocampo per il Milan 2023/2024. Per Hjulmand, pilastro della salvezza del Lecce di Marco Baroni e uno dei migliori centrocampisti del campionato, la richiesta del Lecce è molto, molto alta: 25 milioni di euro.

Nel corso del pomeriggio, però, è arrivata la smentita da parte di Calciomercato.com tramite il suo giornalista Daniele Longo. L’esperto del settore, sul proprio profilo Twitter ha scritto: Hjulmand non é uno dei giocatori seguiti dal club rossonero allo stato attuale”. Tuttavia, il profilo su cui insiste Longo è quello di Carney Chukwuemeka. Il giocatore del Chelsea tanto inseguito dal Milan nell’estate 2022 e poi mai arrivato per la forte fiducia in lui del club inglese. Dopo quella 2021/22, in effetti, la stagione successiva per il mediano anglo-nigeriano è stata più produttiva: 17 le presenze tra tutte le competizioni.

In attesa di capire che ne sarà del forte legame creatosi tra Maldini, Massara e Loftus-Cheek, per Calciomercato.com il nome da seguire attentamente per il centrocampo del Milan rimane quello di Chukwuemeka. Al punto che per questa settimana sarebbe previsto un contatto tra il club rossonero e i Blues per il classe 2003. Dunque, in ogni caso l’asse Milano – Londra resta caldo.

Per quel che riguarda l’inglese che tanto piaceva alla vecchia dirigenza, l’operazione sembra momentaneamente in stand by. E la Lazio di Sarri gli avrebbe messo di nuovo gli occhi addosso. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

centrocampo milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate