Petr Cech a Sky: “Non sappiamo neanche se riusciremo a finire la stagione”

cech

La guerra tra Russia e Ucraina sta avendo molte ripercussioni anche sul mondo dello sport, dall’interruzione del campionato ucraino fino al congelamento dei beni di Abramovich, attuale proprietario del Chelsea, che il governo inglese ha allontanato a causa di un suo possibile coinvolgimento nella cerchia degli oligarchi che affianca e legittima il potere di Vladimir Putin.

A questo proposito ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’ex portiere di Arsenal e Chelsea e attuale consulente tecnico della società londinese Petr Cech, che ha mostrato le sue paure sul futuro dei Blues, queste le sue dichiarazioni: “Ora come ora viviamo la giornata, anche perchè la situazione non è in mano nostra. Non sappiamo neanche se potremmo finire la stagione.”

Situazione allarmante per i giocatori e i tifosi del Chelsea che aspettano buone notizie per concludere la stagione.

LEGGI QUI Mercato Milan, contatti per Coulibaly: i dettagli

cech

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan