Il calciomercato è al suo rush finale, il Milan deve ancora capire il futuro di Krunic: per Ceccarini c’è un intreccio con Dominguez!
Pronta al via l’ultima settimana in cui calciomercato e campo si intrecceranno, poi ci sarà spazio solo per il pallone che rotola. È risaputo che gli ultimi giorni sono quelli più infuocati, in casa Milan tengono banco i temi dell’attaccante, Taremi su tutti e il destino di Krunic: andrà in Turchia o resterà a Milanello? Per Niccolò Ceccarini si può aprire uno scenario che coinvolge anche il centrocampista del Bologna, Nico Dominguez: tutti gli ultimi aggiornamenti, spazio anche all’Inter e all’assalto della Roma per Lukaku.

Taremi tra luci e ombre: Krunic out, Dominguez in?
Il direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini, ha analizzato gli ultimi movimenti di mercato del Milan, due i nodi: l’attaccante e il richiamo della Turchia per Krunic, occhio a Dominguez:
“Il Milan è sempre a caccia di un giocatore da affiancare a Giroud. La situazione non è semplice visto che ormai manca anche molto poco alla chiusura del mercato. Dopo aver cercato di capire i margini di manovra su Ekitike e Broja, il club rossonero si sta muovendo anche in altre direzioni. Non è da escludere allo stato attuale anche un tentativo per Taremi del Porto. Il problema resta però la valutazione intorno ai 25 milioni di euro.Se alla fine non dovesse essere trovato il profilo giusto potrebbe rimanere Colombo, che resta un obiettivo del Monza. Il Milan continua a fare muro su Krunic, al momento non ci sono stati rilanci da parte del Fenerbahce e quindi non si registrano novità. In caso di una sua partenza last minute, il primo nome sulla lista rimane quello di Dominguez del Bologna in scadenza di contratto 30 giugno 2024″.
Inter su Pavard: Lukaku-Roma ai dettagli
Spazio anche per il mercato dell’Inter e della Roma, con particolare attenzione al caso Lukaku:
“Sono ore decisive per Pavard all’Inter. Con il Bayern è già stato raggiunto da tempo un accordo sulla base di 30 milioni di euro ma si aspetta il via libera che dovrebbe avvenire a breve. La società tedesca vuole avere in mano il sostituto e sta lavorando per chiudere un’operazione in entrata. Tuchel ha fatto una lista di nomi ai suoi dirigenti. Tra questi Chalobah, Bella-Kotachap e Geertruida. l’Inter è molto fiduciosa che già domani Pavard possa diventare a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. In caso di un colpo di scena clamoroso, l’Inter potrebbe valutare Schuurs del Torino.
Ma questa che si è chiusa è stata la settimana della Roma. Dopo aver preso Azmoun, i giallorossi stanno trattando ad oltranza con il Chelsea per Lukaku. Mourinho si aspetta un centravanti che possa fare reparto da solo e Romelu è la scelta. La Roma sta cercando di trovare un accordo sulla base di un prestito oneroso. Quindi niente diritto di riscatto, con almeno 8 milioni di ingaggio pagati dai giallorossi. Ancora però non è stata raggiunta l’intesa sulla cifra e per questo i due club continuano a parlare per arrivare alla tanto sospirata fumata bianca. C’è ottimismo”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!