Ceccarini: “due obiettivi a gennaio, accordo vicino per Popovic!

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale della domenica sul calciomercato su Tuttomercatoweb ha scritto anche degli obiettivi del Milan. L’esperto di mercato ha identificato due ruoli in cui la società di proprietà di RedBird Capital Partners vuole intervenire già a gennari. Il giornalista ha rivelato che sono due i nomi per i rispettivi ruoli che il responsabile della gestione sportiva Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio stanno seguendo da vicino. Qui gli aggiornamenti sul mercato del Milan.

CALCIOMERCATO MILAN, SCOUT NELLA SORPRESA GIRONA: VALUTAZIONI PER IL TERZINO

Calciomercato, Popovic vicino al Milan

Niccolò Ceccarini nel suo approfondimento consueto sul calciomercato pubblicato su www.tuttomercatoweb.com ha trattato anche le mosse che sta studiando il Milan. Il giornalista ha specificato che saranno due i ruoli su cui il club di via Aldo Rossi interverrà a gennaio: “Infine il Milan. La società rossonera ha già fissato da tempo i due obiettivi per gennaio: attaccante e difensore”.  L’esperto di calciomercato ha ribadito l’obiettivo principale per l’attacco del Milan e la mossa in contemporanea per accaparrarsi un talento classe 2006, che sembra essere molto vicino a vestire i colori rossoneri: “Per quanto riguarda la punta centrale, il Milan di sicuro proverà a fare un tentativo per Jonathan David del Lille. Se la richiesta sarà sempre di 40 milioni difficilmente l’operazione decollerà. E quindi ecco che si stanno valutando anche altre ipotesi. Il Milan parallelamente è in forte pressing su Matija Popovic, classe 2006, il cui contratto con il Partizan scadrà il prossimo 31 dicembre. L’accordo è a un passo. Per lui è pronto un contratto fino al 2028”.

DA BADIASHILE A KIWIOR: I NOMI DI CALCIOMERCATO PER LA DIFESA DEL MILAN

Caccia al difensore in Premier League

Niccolò Ceccarini ha analizzato anche la strategia del Milan sul calciomercato per rafforzare la difesa già a gennaio. I nomi riportati dal giornalista sono due e riguardano giocatori che non stanno avendo molto spazio nelle rispettive squadre di Premier League: “Sul fronte della difesa, il club rossonero sta cercando l’opzione migliore. E a tal proposito il Milan guarda ancora in casa Chelsea. Una delle opzioni infatti è rappresentata da Badiashile. La condizione però è che la società inglese apra ad un prestito. Da non escludere anche Kiwior, che non sta trovando molto spazio all’Arsenal”.

CALCIOMERCATO MILAN, TRE TERZINI PER UNO: HARTMAN, ARNAU E KADIOGLU

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate