il 10/11/2022 alle 11:27

CDK, parola all’agente: “Le aspettative hanno un ruolo importante. Ha un unico obiettivo”

0 cuori rossoneri

Parla l’agente di “CDK“, come i milanisti hanno affettuosamente chiamato (e semplificato) Charles De Ketelaere. Il principale acquisto della sessione estiva del calciomercato per aspettative e costo.

Charles De Ketelaere

Dopo i primi mesi vissuti sotto i riflettori, parla ora l’agente Tom De Mul. L’olandese, ex compagno di Ibrahimovic ai tempi dell’Ajax, è intervenuto alla trasmissione olandese Sjotcast Podcast. Focus, naturalmente, sull’ambientamento di CDK: Il suo sviluppo è normale, un primo anno in un top club ha sempre i suoi alti e bassi. In questo giocano un ruolo enorme le grandi aspettative che si sono create”.

LEGGI QUI IL COMUNICATO DEL MILAN SU DUBAI

Poi, continua: “Intanto c’è da dire che quella del Milan è stata una grande mossa, il trasferimento ha richiesto un po’ di tempo per essere finalizzato. Quindi da parte dei media c’è molta attenzione. Charles sta vivendo un momento difficile, ma lavora per avere successo: il suo unico obiettivo è questo. Sono sicuro che ce la farà”.

Infine, l’agente di De Ketelaere si espone sul paragone con Kakà: “È stato un fenomeno, ma è un accostamento che preferiresti non avere quando inizi in un nuovo club. Pioli e i dirigenti gli stanno comunque dando fiducia. Sono sereni”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Charles De Ketelaere
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *