CBS, via con i pronostici di Champions: tre su cinque danno la stessa finale!

0 cuori rossoneri

La CBS Sports, che con il suo programma CBS Sports Golazo dà competenza, professionalità ma anche momenti di leggerezza ai suoi spettatori, si è divertita con i pronostici di Champions League. La conduttrice Kate Abdo ha avuto in studio i soliti tre grandi ex calciatori, con i quali si è messa in gioco per prevedere chi passerà quarti e semifinali per arrivare alla finale di Istanbul il 10 giugno.

cbs pronostici

ULTIME NOTIZIE MILAN – PADOVAN: “LA SORTE AVVANTAGGIA ANCORA PIOLI, MA PASSERÀ IL NAPOLI”

Raccolta anche quella di Peter Schmeichel, gli ospiti in trasmissione Thierry Henry, Jamie Carragher e Micah Richards si sono susseguiti per dare le loro previsioni. Di seguito, sono riportate le scelte dei quattro.

RICHARDS – Semifinali: Manchester City – Real Madrid e Napoli – Benfica. In finale, per l’ex terzino dei citizens, andranno City e Napoli e a trionfare saranno gli inglesi.

HENRY –  Semifinali: Manchester City – Real Madrid e Napoli – Benfica. In finale, ancora una volta, andranno gli inglesi e gli azzurri e l’esito dato dall’ex attaccante francese è identico: vincerà la squadra di Manchester.

CARRAGHER – Semifinali: Manchester City – Real Madrid e Nap0li – Benfica. Anche per l’ex Liverpool, a Istanbul andranno City e Napoli, e anche per l’inglese vincerà Pep Guardiola.

P. SCHMEICHEL – Semifinali: Bayern Monaco – Real Madrid e Milan – Inter. Diverso, dunque, l’esito dell’ex portiere: finale tra bavaresi e rossoneri e vittoria ai tedeschi.

ABDO (conduttrice) – Semifinali: Manchester City – Real Madrid e Napoli – Benfica. Atto finale con Real e Napoli protagoniste, vincente la formazione di Carlo Ancelotti.

Va sottolineato, comunque, che i pronostici di CBS Sports Golazo risalgono a poco prima dell’andata dei quarti di finale, quindi prima degli esiti delle sfide di ieri. 

Solo Peter Schmeichel sui cinque diversi soggetti ha immaginato il Milan oltre ai quarti di finale. Per il danese, i rossoneri sarebbero anche in grado di superare l’Inter in un’ipotetica semifinale. Rispetto agli altri quattro, è sicuramente stato il più generoso con la squadra di Pioli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

cbs pronostici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live