Casting per il futuro 9: Maldini pensa all’ex bomber della Juve

0 cuori rossoneri

La pausa per le nazionali dà un po’ più di tempo a Maldini per pensare al mercato: per il futuro 9 si punta all’ex Juve. 

Paolo Maldini

Per la prossima stagione potremmo vedere un po’ di cambiamenti in casa Milan, a fine giugno si tireranno le somme ed in bilico ci sono sia l’allenatore che alcuni giocatori. Sky Sport quest’oggi faceva un’analisi su chi ha convinto di più la dirigenza e invece chi potrebbe partire e lasciare spazio a nuovi innesti.

A centrocampo probabili addii di Bakayoko e di Adli che non trova mai spazio, in difesa è Dest che è stato bocciato e che quindi potrebbe fare le valigie, in attacco non hanno dato un possibile partente ma sotto osservazione c’è la situazione di Leao, legata al rinnovo di contratto e di Origi che sono più le volte che delude rispetto a quelle in cui lascia il segno.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, L’ANNO NUOVO è UN INCUBO: LA CLASSIFICA DEL 2023 è IMPIETOSA

Concentrandoci però sull’attacco è chiaro che il Milan dovrà muoversi, per puntare davvero in alto c’è bisogno di una punta da 20 gol, ecco perchè Maldini si sta guardando attorno per individuare il futuro 9 rossonero. Giroud è straordinario per l’impegno che ci mette ed è l’unico che si salva in questa stagione, essendo anche il più realizzativo (8 gol in Serie A). Ibra è tornato in gol sabato ma è chiaro che non può essere più il centro del progetto.

Ecco che Maldini sta pensando a una vecchia conoscenza della Serie A in maglia Juve, Alvaro Morata, come riporta calciomercato.it. La sua ultima presenza da titolare in Liga con l’Atletico Madrid risale al 12 febbraio, Morata vorrebbe trovare più spazio e in Italia si è sempre trovato bene e sua moglie, Alice Campello, è italiana. Sarà lui la punta di diamante dell’attacco del Milan?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Maldini
photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live