il 03/07/2022 alle 20:00

Cassano: “Zaniolo non fa la differenza. Non penserei mai a lui per una cifra simile”

0 cuori rossoneri

Interviste – Spesso accostato anche al Milan, Nicolò Zaniolo quest’estate potrebbe lasciare la Roma. Non solo i rossoneri, però, tra le pretendenti per il giocatore della Nazionale.

Le voci di mercato parlano da qualche settimana di come anche la Juventus sia sulle tracce dell’esterno giallorosso, e proprio di questo si è parlato nell’ultima puntata della Bobo Tv. Al programma in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano ha mostrato il suo disappunto sulle cifre emerse negli ultimi giorni.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLA TRATTATIVA ROMAGNOLI-LAZIO

Queste le sue parole: Zaniolo è forte? Cosa vuol dire essere forte? Secondo me non fa la differenza. Non ha qualità, non mi piace. Perché la Juve dovrebbe puntare su di lui? Alla sua età (23 anni, ndr) ce ne sono di più forti. La qualità è saper giocare la palla, ma la qualità raffinata non ce l’ha. Se sta bene fisicamente tira dritto. Però non sa dribblare, non vede l’ultimo passaggio, si affida solo alla potenza fisica. Io, se fossi nella Juve, non penserei mai di andare a prenderlo per 50 milioni. Per me è una follia: Di Maria è un’altra roba”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *