Cassano

Cassano: “Se Leao va via fa la fine di Grealish, che dubbi ha?”

0 cuori rossoneri

Antonio Cassano è sempre molto diretto nelle sue affermazione, in particolare Leao non lo ha mai convinto del tutto.

Rafael Leao sta facendo benissimo con la maglia del Milan, è sicuramente l’arma in più della squadra di Pioli. Sono rimasti tutti strabiliati dalle sue qualità, dal suo dribbling e dalla sua velocità, tant’è che mezza Europa sarebbe disposta a fare follie per vederlo giocare lontano da San Siro.

Il portoghese sta crescendo anche in fase realizzativa, quest’anno contando anche il Mondiale è già in doppia cifra, ha segnato 7 gol in Serie A, 1 in Champions League e 2 al Mondiale, nonostante il poco spazio concesso.

LEGGI QUI – Carbone: “Ci sono determinate caratteristiche per essere da Milan”

Nonostante tutto, Cassano non è convinto che Leao possa essere determinante anche in Europa, alla Bobo tv ha dichiarato:

“Il Milan, in questo momento qua, è molto appoggiato su di lui e Tonali. Tonali ha avuto una crescita devastante e ancora crescerà. Se gli metti un calciatore alla Brozovic di fianco, lui rende ancora di più. Recupera la palla, sa giocare, ha inserimento, passo, personalità, ha qualità di gioco e di visione. Nei prossimi due-tre anni può diventare un centrocampista top. Però è un giocatore che sta crescendo tanto. Il Milan in questo momento qua ha bisogno di Tonali e davanti è Leao che sta facendo la differenza. In Italia fa la differenza. Il Milan sta facendo un grande sacrificio perché gli vuole rinnovare il contratto e lui tentenna: cosa ha da tentennare? Che se va da un’altra parte rischia di fare la fine di Grealish che all’Aston Villa faceva il fenomeno”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live