Cassano: “Scudetto? Ora è 80% Milan! Poi attacca di nuovo Ancelotti”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Antonio Cassano, nell’appuntamento del venerdì con la BoboTV, ha parlato della corsa scudetto e ha continuato la polemica con Ancelotti.

Sulla corsa scudetto
“Allo stato attuale, il pronostico è 80% Milan e 20% Inter. E se quest’anno l’Inter non vince il titolo, è stato un fallimento. Il Milan sulla carta è la quarta squadra di Serie A”.

Leggi QUI anche “Stadio senza l’Inter: si può fare!”

Su Manchester City-Real Madrid e sulla polemica con Ancelotti
“Il City ha fatto una partita clamorosa, il Real ha fatto una gara normale con un grandissimo gol di Vinicius e si è salvato. Comunque per me passa il City. Ancelotti dice che Cassano lo conoscono? Non mi conosce nessuno se non i miei amici e la mia famiglia. Io ribadisco che ha avuto un grandissimo c**o con il PSG, con il Chelsea e anche il City. Grandissimo allenatore ma fare tre passaggi magari sarebbe anche meglio. Il Real la risolve sempre la giocata singola. Se fa il permaloso, non me ne frega un c***o”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate