Cassano: “Real Madrid? Ha avuto c**o! Poi spara a zero su Ancelotti”

DiDavide Giovanzana

Apr 15, 2022

Durante l’episodio di ieri sera della BoboTV, Antonio Cassano ha di nuovo espresso la sua (discutibile) opinione sugli ultimi avvenimenti nel mondo del calcio.

Il Real Madrid gioca male, ma contro il PSG prima e col Chelsea poi ha avuto tanto tanto culo: e quello prima o poi finisce. In campionato il Real non gioca bene, se vedi il Barça, che è partito molto in ritardo, è un’altra musica. Ancelotti ti fa stare bene, ma non mi viene in mente neanche un calciatore che abbia valorizzato nella sua carriera“. Parole che suonano un po’ stonate visto che contemporaneamente alla trasmissione il suo Barcellona era sotto 0-3 in casa con l’Eintracht Francoforte di Jens Petter Hauge.

-Leggi QUI anche “Romagnoli-Lazio: giornata decisiva! Ma può ancora saltare tutto: il motivo”-

Fortunatamente, Lele Adani scende subito in difesa dell’ex allenatore rossonero: “Non direi che è passato col culo, riconosco i meriti di Carletto anche se vanno riconosciuti i meriti di Tuchel, un allenatore fantastico. Ancelotti quando è venuto a Napoli qualcuno ha detto che Benzema non sarebbe stato preso perché era ‘vecchio’ e noi i vecchi non li vogliamo. Modric con l’esterno è Michelangelo: ho sentito che quando è stato proposto in Italia ho sentito che era vecchio, o sbaglio? La memoria serve quando ci parla di calcio, le giocate di questo Real commuovono“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan