Cassano: “Il problema del Portogallo è Cristiano Ronaldo”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Antonio Cassano dopo aver criticato Richarlison nonostante il fantastico gol messo a segno con il suo Brasile contro la Serbia, torna a far discutere e questa volta il suo bersaglio è di nuovo Cristiano Ronaldo.

 

LEGGI QUI CASSANO:”RICHARLISON è STATO INGUARDABILE”

Cassano si è così esposto sul suo profilo Instagram nel formato Habla Antonio in merito alle prestazioni del Portogallo al Mondiale: “Il Portogallo non meritava di vincere, perché l’Uruguay ha avuto quattro-cinque occasioni clamorose e non meritava di vincere. Il Portogallo ha tanti talenti che mi piacciono tanto: Cancelo, Joao Felix etc.”

Per Fantantonio Cassano è chiara la problematica della nazionale portoghese: “Il problema per quanto mi riguarda è l’attaccante: è Cristiano Ronaldo. Anche l’altro giorno non l’ha mai presa. Voleva il gol che 15 minuti prima la palla è passata e lui voleva il gol. Toglie il gioco agli altri ragazzi perché devono solo servire lui siccome lui deve fare gol. Secondo me il Portogallo ha tanto talento, ma con questo enigma Cristiano Ronaldo, perché lui pensa e lui vuole essere il migliore, ma ormai… è andato”.

Cassano non è nuovo alle critiche nei confronti di CR7, tantoché il fuoriclasse portoghese aveva addirittura mandato dei messaggi all’ex attaccante barese per fargli presente di essere infastidito dalle eccessive critiche nei suoi confronti, però l’ex giocatore anche del Milan ha continuato a non apprezzare, per usare un eufemismo, le prestazioni di Ronaldo e anche in occasione di questo Mondiale i commenti sono ancora negativi. Sicuramente, la prestazione non buona del capitano del Portogallo nell’ultima e ininfluente partita contro la Corea del Sud non avrà fatto cambiare idea a uno dei 4 protagonisti della Bobo TV.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate