Cassano risponde a Mourinho: “Hai una spia! Che figura di m…”

0 cuori rossoneri

In conferenza stampa dopo la vittoria della sua Roma sul Torino per 0-1 di sabato sera, José Mourinho aveva risposto alle continue critiche ricevute da Antonio Cassano durante gli episodi della BoboTV. La risposta dell’allenatore della Roma ha dato il via ad una diatriba che non ha intenzione di fermarsi viste le parole dell’ex giocatore di Roma, Milan e Inter.

Cassano Mourinho

Mourinho aveva parlato così di Cassano

“Ognuno è libero di avere le sue preferenze o anche di criticare. Ma quando si parla di altri, come Antonio Cassano, le cose sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Sapete invece cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, ma io non con lui. Io gli dico solo una cosa perché lui ha 40 anni e io 60, ogni tanto nella vita, se provi sempre a giocare a bowling, trovi un Marko Livaja e ti diverti meno”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-NAPOLI: PIOLI TRA CONFERME E RIENTRI

La prima risposta Antonio Cassano l’ha affidata al suo profilo Instagram, promettendo a José Mourinho di rincarare la dose stasera alla BoboTV

“Cari followers, Visto che domani sera (stasera, ndr) sarò alla Bobo Tv, dirò tutto lì. Ma voglio anticipare una cosa su Mourinho e le parole su Livaja. Nella mia vita non è mai stato duro niente, solo dagli 0 ai 18 anni. Ho litigato con Livaja, ci siamo detti di tutto e di più ma dopo due giorni amici come prima. Mia madre mi ha insegnato a non aver paura di niente e di nessuno. Ho discusso con 30.000 persone. Qualcuno ti ha fatto da spia, dì alla spia che venti persone si sono messe in mezzo e non c’è stato nessuno scontro fisico. Non ho preso niente. Dì a quel coniglietto che ti racconta ca**te, che è appunto una ca**ta. E questa è un’altra figura di merda oltre al modo in cui fai giocare le tue squadre. Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno, mai, forse sono state fortunato, ma non ho mai avuto paura di niente e di nessuno. E alla Bobo TV diremo altre robe. Oggi per me è un allenatore che se allena il Real Madrid o la Sanmartinese è uguale. Non gli frega un c***o del calcio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Cassano Mourinho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live