Cassano: “Milan intrigante, guardate Krunic!” Vieri frena: “Time will tell”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La seconda vittoria in Serie A del Milan aumenta la considerazione alla BoboTV: il dibattito è tra Cassano, Vieri e Ventola

Si è acceso il dibattito sul Milan ieri sera tra Antonio Cassano, Nicola Ventola e Christian Vieri durante l’episodio di “Triplice Fischio” di ieri sera alla BoboTV, appuntamento del lunedì sera volto a commentare quello che è successo nel weekend di Serie A. Sul Milan, Cassano, Vieri e Ventola hanno posizioni simili ma diverse allo stesso tempo. Dove può arrivare la squadra di Stefano Pioli?

Ventola

Il primo a prendere parola e a commentare la prestazione del Milan contro il Torino è Nicola Ventola. L’ex attaccante di Bari, Inter e Atalanta è rimasto stupito dal Milan, da Stefano Pioli e dal modo in cui si sono inseriti.

“Se guardo il centrocampo del Milan, ai lati di Krunic hai due schegge che vanno avanti e indietro, è una squadra super offensiva. La voglio vedere con le squadre grandi, ma in queste due partite il Milan mi ha stupito per la proposta, per come si sono inseriti tutti nel contesto e nelle idee dell’allenatore. Col Bologna non era facile, e col Torino li ha devastati. Questo centrocampo può affrontare Napoli, Inter e Juventus?”

Vieri

Tocca poi al primo dei due ex giocatori del Milan, Christian Vieri. L’ex bomber e padrone di casa prende tempo, sostenendo che due partite sono troppo poche per capire dove potrà arrivare questo Milan.

“Time will tell. Lavori in corso. Sono arrivati 9 giocatori, tantissimi giovani che scelgono con il loro algoritmo. Hanno iniziato alla grandissima, ora bisogna solo aspettare. Ci sta che abbiano dei problemini più avanti, ma in queste due partite hanno dimostrato che ci sono. Io lo giudicherò almeno dopo 8/10 partite, giocare a San Siro e con la maglia del Milan non è facile. Pioli è bravo, sono sulla strada giusta ed è importante per Milano”.

Cassano chiude il dibattito sul Milan

A chiudere il giro di opinioni alla BoboTV è Antonio Cassano, altro ex calciatore del Milan e Campione d’Italia con i rossoneri nel 2010/2011. L’idea di Cassano è diversa, il Milan che ha visto è una squadra intrigante che è stata capace di evolversi. Il problema, però, rimane comunque per il barese quello legato alla difesa.

“Abbiamo detto tanto di questi 3 anni di Pioli, e dobbiamo ancora aggiungere perché il Milan è in continua evoluzione. Sta facendo bene, sta rivalutando tantissimi calciatori. Chi mi ha impressionato tanto è Reijnders, lo ripeto. E anche a centrocampo il Milan ha delle riserve che sono tanta roba. Non dimentichiamoci che Krunic l’anno scorso faceva il play alto, la mezzapunta nel 4231. Quest’anno davanti alla difesa: si è inventato Krunic, due partite le ha fatte bene”.

“L’unico dubbio che ho del Milan è dietro, i due centrali spesso e volentieri non prendono posizione. Non hanno un Albiol, non c’è uno dei due che comanda. Tomori e Thiaw sono forti singolarmente, nell’1vs1, giocano uomo a uomo. Vediamo le prossime giornate, è l’unica parte dove ho dei dubbi. Io pensavo che potesse mancare l’attaccante, ma Giroud ha fatto 3 gol in 2 partite… cosa gli dico? E’ ovvio che non ne può fare 40 ma non posso dirgli niente. Okafor può fare centravanti, esterno sinistro, dietro la punta. Chukwueze a destra è fortissimo. Anche Musah è tanta tanta tanta roba, può fare il mediano basso ed ha una forza da carrarmato. Il Milan mi intriga molto, aspetto qualche partita per capire fin dove può arrivare”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

cassano milan bobotv

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate