il 25/04/2023 alle 15:29

Cassano: “La prima mezz’ora meritava di vincere il Lecce”. E Leao risponde così…

0 cuori rossoneri

Leao risponde a Cassano! Nel corso dell’ultima puntata della BoboTv su Twitch, Antonio Cassano aveva parlato riguardo Milan-Lecce e del fatto che i salentini, almeno nella prima parte di gara, meritassero la vittoria per quanto espresso in campo. Questo il passaggio della diretta incriminato:

Leao Cassano

ULTIME NOTIZIE MILAN – VIERI E CASSANO ANCORA IN DISACCORDO SUL MILAN: “SEI PAZZO, MA COSA GUARDI?” –

“Non me ne frega dei pronostici. Io guardo le partite e le studio. Chi meritava di vincere? Il Milan, ampiamente. Ma i primi 30′ era in grande difficoltà, ha perso tante palle. Leao in quel momento non stava giocando bene, Tonali aveva sbagliato tanto… Il Lecce ha avuto due clamorose occasioni da gol. Poi con il primo gol di testa è finita”.

Le sue parole sono state poi riprese dalla pagina Twitter Milan Zone, sotto alle quali è arrivato il commento proprio di Rafael Leao. Una risposta che non ha bisogna di spiegazioni, seguita da centinaia di likes per il portoghese e diversi insulti per Cassano. La voce della BoboTv non è nuova ad uscite discutibili, e questa volta ci ha pensato direttamente uno dei protagonisti in campo a rispondere per le rime. Con eleganza e col sorriso che lo accompagna sempre.

Cassano Leao

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao Cassano

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *