Cassano sul Milan: “In Italia fanno la differenza, ma il Chelsea li ha travolti”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Sul proprio profilo Instagram ufficiale, Antonio Cassano ha commentato le partite di Juventus e Milan di ieri sera. L’ex calciatore, ora opinionista per la BoboTV su Twitch è consociuto per non avere peli sulla lingua. Anche in questo caso Cassano ha espressamente detto che i rossoneri hanno perso in maniera molto netta la partita, imputando però le ragioni della sconfitta principalmente alla forza del Chelsea, pittosto che per evidenti demeriti rossoneri.

– Leggi QUI l’intervista eslcusiva a Fabio Capello –

“Il Milan è la squadra più forte in Italia. Va contro una squadra che è ottava o nona in Inghilterra e viene travolta. A livello di qualità, di intensità e di velocità di pensiero e di palla ti danno una rumba in campo europeo. In Italia fanno la differenza, poi in Europa non fai niente. Ha preso una rumba clamorosa, però forte il Chelsea”, questo il pensiero di Antonio Cassano su Chelsea-Milan.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate