Cassano: “Basta paragoni Messi – Maradona, buffoni!”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Antonio Cassano è tornato alla ribalta, dopo essersi ritirato dal calcio giocato, in un’inaspettata veste di opinionista. Con gli amici ed ex calciatori Daniele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri, l’ex Milan, tra gli altri, è protagonista della BoboTv. Il celebre programma su Twitch, ora molto orientato sui Mondiali in Qatar dal pinto di vista delle tematiche, desta sempre grosse discussioni per le forti opinioni e i toni spesso accesi dei protagonisti. In questo caso proprio Antonio Cassano è stato il protagonista di un’uscita molto forte. Cassano ha sbottato duramente riguardo al paragone che spesso tiene piede a Qatar 2022 tra Messi e Maradona.

LEGGI ANCHE – GALLIANI RIVELA: “VOLEVO LIPPI AL MILAN”, L’ALLENATORE RISPONDE

Devo dirla perché sono avvelenato, a quei buffoni e pagliacci, non posso usare parole ancora più dispregiative. Ma a quei buffoni che continuano a fare il paragone Messi-Maradona: si mettessero l’anima in pace. Lo capiscono o no? Indipendentemente da come andrà il Mondiale, Messi è il più grande giocatore che il calcio abbia mai visto. Si mettessero l’anima in pace perché mi stanno spaccando il c… Ogni giorno a dire che il paragone non c’è, ma mettetevi l’anima in pace. Messi non vi caga neanche, è troppo una persona a modo. Ma sono vent’anni che ha rivoluzionato il calcio, è unico e nessuno mai sarà come lui. Lo capite o no? Mi rivolgo a quei buffoni che continuano a parlare: attaccatevi al c… Ok?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate