Cassano: “Leao ha il culo sulla testa, non fa la differenza”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto nella serata di ieri alla BoboTV, Antonio Cassano è tornato a sparare a zero contro la Serie A: il pretesto questa volta è stato Rafael Leao, esterno portoghese del Milan e miglior giocatore della competizione lo scorso anno.

“È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa, non il quarto: ci sono Inghilterra, Spagna, Germania, Francia. Il campionato non mi esalta. Al City c’è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi… 120 milioni, 130, 160: mi importa poco il prezzo del cartellino, perché io nelle top squadre d’Europa non lo vedo neanche lontanamente come titolare. Se penso che al Liverpool c’è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao… follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati prima dell’infortunio che ha 19 anni… Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, prendo anche Sancho che ha 19 anni (in realtà ne ha 22, ndr)… Sono di un altro livello.”

LEGGI QUI ANCHE    -AUBAMEYANG: “VI RACCONTO UN ANEDDOTO CON ANCELOTTI E RONALDO SUL MIO PERIODO AL MILAN…”-

Cassano continua: “Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vinicius fa la differenza con il Manchester City, partite serie e di un livello assoluto. E ha vent’anni. Leao la fa con l’Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa… Leao ha il culo sulla testa. Io la differenza non l’ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso e non affidabile”.

IL TELECRONISTA DI CHELSEA-MILAN, SANDRO PICCININI, SARA’ NOSTRO OSPITE OGGI POMERIGGIO ALLE ORE 16 AL TALK DI RADIO ROSSONERA, LIVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate