Cassano: “Kvara ha qualcosa di Kakà”, Vieri: “Sì certo, lo stesso…”

0 cuori rossoneri

Botta e risposta tra Cassano e Vieri: il tema è Kvara e la sua presunta somiglianza con Kakà, Bobo non l’ha presa benissimo.

Il Napoli di Luciano Spalletti vola e su questo non ci sono dubbi, è a + 18 sulla seconda e ai quarti di Champions League per la prima volta nella sua storia. Altrettanto lapalissiano è il fatto che Kvara sia un giocatore straordinario che sta dominando in Serie A e che presumibilmente ne sarà l’MVP.

Il georgiano ha impressionato tutti e la società partenopea si merita ogni forma di complimento per l’operazione in entrata che ha svolto. Un altro conto è poi il parallelismo con fenomeni del passato come l’ex Milan, Riccardo Kakà. Intendiamoci non che Kvara non possa replicare la carriera del brasiliano, i mezzi sono lì a dimostrarlo, ma Kakà, parafrasando Giroud era: “Tanta Roba”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TOMORI ANCORA BOCCIATO DA SOUTHGATE: UN ALTRO ROSSONERO ESCLUSO

Alla Bobo Tv, il format su Twitch formato da Cassano, Vieri, Adani e Ventola, se n’è discusso. In particolare la scena se la sono presa Cassano e Vieri, il secondo non c’è stato ad una provocazione del primo:

C: “Ci stavo pensando, Kvaratskhelia ha qualcosa di Kakà …“. V: “Sì, lo stesso sponsor delle scarpe“. Insomma non proprio d’accordo i due.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live