Cassano: “Con Allegri non ascoltavamo un c***o, non preparava niente”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Antonio Cassano non ha mai belle parole per il suo vecchio allenatore Massimiliano Allegri: la rivelazione dell’ex fantasista.

Continuano a piovere le critiche per Allegri da parte di Cassano. L’ex giocatore di Milan e Inter non apprezza assolutamente l’attuale allenatore della Juventus, non lo reputa valido e non approva i suoi principi di gioco.

Alla Bobo tv, programma su twitch di Bobo Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e appunto Antonio Cassano, il barese ha affidato il suo ultimo sfogo:

LEGGI QUI – VIDEO – Gattuso e Ancelotti si ritrovano: il saluto è… freddissimo

“Vincevamo sempre 2/3-0 perché eravamo talmente più forti. Ma Allegri non preparava un ca..o Quelle poche volte che faceva giocare Pirlo lo metteva mezzala. Non gliene fregava nulla, ha messo Pirlo fuori dai titolari. Giocava Van Bommel davanti alla difesa. Thiago Silva era un fenomeno in difesa, Seedorf si abbassava a centrocampo. Non ascoltavamo un ca**o, noi avanti ci facevamo lanciare la palla e risolvevamo i problemi, Allegri non contava nulla.
Allegri si è ritrovato Pirlo alla Juve ma c’erano Gigi Buffon e Giorgio Chiellini che decidevano tutto loro.
Allora Allegri può prendere per il cu** gli scappati di casa, gli amichetti ai quali dà la notiziola. Continuerò fino a maggio a dire le stesse cose.”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate