Cassano: “A Salerno Milan fortunato! Un giocatore non è più lo stesso…”

DiDavide Giovanzana

Feb 22, 2022

Il lunedì sera vuol dire BoboTV: parlando della situazione del Milan, l’ex Antonio Cassano ha criticato la prestazione dei rossoneri a Salerno, puntando il dito su un giocatore in particolare.

“Mi è piaciuta molto la Salernitana. Il Milan se vuole vincere lo Scudetto non può farsi rimontare dall’ultima in classifica. Non mi è piaciuta la gara dei rossoneri. Erano riusciti anche ad andare in vantaggio, poi sono stati fortunati a pareggiarla dopo. Credo che dopo il gol di Messias fossero convinti di vincere tranquillamente. Questi due punti per il Milan, alla lunga, potrebbero costargli caro nella corsa scudetto”.

-Leggi QUI anche “Ufficiali le date per la Serie A 2022-2023: calendario serratissimo!”-

“Poi c’è un’altra cosa da dire: da quando è tornato dalla Coppa d’Africa, non vedo più lo stesso Kessié di prima. Continua a dare l’impressione di voler semplicemente timbrare il cartellino, sperando di arrivare il più velocemente possibile a maggio. Se torna il vero Kessié, quello capace di fare la differenza, allora il Milan può rimanere nella corsa Scudetto, altrimenti la vedo dura.”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan