il 02/07/2023 alle 11:41

Caso Leao, lo Sporting riceve 19 milioni dal Lille… ma non si ferma

0 cuori rossoneri

Nel caso Leao – Sporting Lisbona – Lille sono arrivati nelle casse dei portoghesi 19 milioni, ma c’è il rilancio con una richiesta esplicita

Il caso che coinvolge Rafael Leao, lo Sporting Lisbona e il Lille sulla rescissione unilaterale del contratto con i portoghesi avvenuta nel 2018 del neo 10 del Milan si è arricchito ieri di un nuovo capitolo. Il club della capitale del Portogallo, come riporta Calcio e Finanza, ha comunicato con una nota ufficiale di aver ricevuto dal Lille i soldi dovuti dopo la decisione del TAS di Losanna che ha condannato il club francese al pagamento e aveva dato ragione allo Sporting sui fatti dell’estate 2018. Nella nota rilasciata dallo società bianco-verde c’è la sottolineatura che il club non si fermerà qui e continuerà a richiedere un importo minimo superiore rispetto a quanto appena versato.

Caso Leao

 

NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, IPOTESI DIA PER L’ATTACCO: DUE ASPETTI CONVINCONO IL MILAN

Caso Leao, lo Sporting Lisbona comunica la transazione di 19 milioni da parte del Lille

Nel caso che riguarda la risoluzione unilaterale del contratto di lavoro tra Rafael Leao e lo Sporting Lisbona dell’estate 2018, il club portoghese ha comunicato di aver ricevuto i 19 milioni dovuti dal Lille. Il club francese in cui andò poi a giocare l’attuale attaccante del Milan era stato poi condannato in via definitiva dalla Corte Arbitraria dello Sport di Losanna (TAS) a risarcire lo Sporting. Il documento ufficiale in cui è annunciato il pagamento, però rende noto che non c’è stato un accordo tra le parti. Queste le parole usate nel comunicato: “Il trasferimento è stato effettuato spontaneamente per azione unilaterale del club francese, senza alcun accordo preventivo con lo Sporting”.

Lo Sporting Lisbona continuerà a richiedere una cifra superiore a quella già versata

Nella nota ufficiale dello Sporting Lisbona è stato annunciato che il club non si fermerà alla cifra ricevuta dal Lilla senza accordo preventivo. Nelle parole rilasciate dalla società portoghese viene fatto riferimento all’obiettivo di continuare a reclamare l’importo minimo a titolo di risarcimento di 45.292.516 euro: “Il club continuerà a chiedere il pagamento di un risarcimento dell’importo minimo di 45.292.516 euro, nell’ambito della risoluzione unilaterale del contratto di lavoro”.

 

NEWS MILAN – MILAN, PER LEAO 10 E NON SOLO! RAFA RIVOLUZIONA LA SUA DIVISA

Leao si prepara alla nuova stagione piena di novità

Il Milan e Rafael Leao rimangono spettatori più o meno interessati alla vicenda che coinvolge lo Sporting Lisbona e il Lilla. Nel frattempo che la contesa va avanti, il portoghese è in vacanza in attesa di riprendere la nuova stagione con i rossoneri. Tante le novità per Rafa dal nuovo contratto fino al 2028 al nuovo numero e nome sulla maglia. Leao vestirà la 10 indossata da Brahim Diaz fino alla fine della scorsa stagione e il cambio radicale si è completato con la scritta Rafa Leao sulle spalle sopra il 10, invece di R. Leao.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Caso Leao

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *