il 24/02/2023 alle 20:59

Caso Juventus, la Procura di Torino invia gli atti ad altre 6 procure

0 cuori rossoneri

L’inchiesta Prisma che riguarda il caso Juventus si arricchisce di un nuovo atto. La Procura di Torino ha trasmesso gli atti ad altre 6 procure della Repubblica italiane di competenza territoriale su altrettante città italiane. L’azione è rivolta a indagare sui rapporti tra la Juventus e altre società  coinvolte in operazione di mercato di compravendita finite sotto la lente di ingrandimento dei pm del capoluogo piemontese.

Juventus

LEGGI QUI ANCHE – CORTE FEDERALE, STANGATA PER LA JUVENTUS! 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE –

Nel caso Juventus è avvenuto un passaggio prospettato fin dalle prime indagini dell’inchiesta denominata Prisma. La Procura di Torino che ha aperto tale procedimento ha inviato gli atti della suddetta inchiesta ad altre 6 procure con competenza territoriale su altre 6 città. La decisione è stata presa per far luce sui rapporti tra il club bianconero e altri club protagonisti di trattative e operazioni di calciomercato finite sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti per ulteriori approfondimenti.

Le procure delle 6 città italiane a cui la Procura di Torino ha girato le numerose carte raccolte fin ora, secondo quanto ricostruito, sono: Genova, Bergamo, Udine, Modena, Bologna e Cagliari. Nelle ultime settimane i magistrati e la Guardia di Finanza hanno ascoltato alcune persone informate sui fatti come Rolando Mandragora e Paulo Dybala. I prossimi appuntamenti della giustizia ordinaria del caso Juventus sono fissati per il 27 marzo. In quel giorno si aprirà l’udienza preliminare per la discussione delle richieste di rinvio a giudizio dei 12 indagati. Inoltre, la Juventus ha chiesto la valutazione dello spostamento del processo da Torino a Milano. La città in cui la società è quotata in borsa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Juventus

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *