abodi juve

Caso Juve, Abodi stuzzica i tifosi: “C’è chi non capisce ed è contento…”

0 cuori rossoneri

Il ministro dello Sport e per i Giovani Andrea Abodi ha commentato il caso giudiziario che vede coinvolta la Juve. Sollecitato sul tema da Sky TG 24, ha rilasciato qualche dichiarazione a un evento tenutosi a Cesena.

LEGGI QUI ANCHE – GOSENS SUL DERBY: “NON VEDO L’ORA, È SEMPRE SPECIALE”

Queste le sue parole in merito: “Intanto io ho sempre avuto grande cautela. Leggendo un po’ anche sui social, ho idea che sembri che il ministro possa fare, decidere e intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto e la differenza dei ruoli. Il tema non è la Juventus, ma il sistema calcio nel suo complesso che deve fare un profondo esame di coscienza”.

Poi, Abodi sul caso Juve ha proseguito così:Certe cose non si fanno da soli. I tecnicismi vanno spiegati anche all’opinione pubblica, che deve comprendere. Non c’è cosa peggiore di fare la cosa giusta e non farla comprendere. Si rischia di metterla sul piano di una partita di calcio. C’è chi non capisce, ma si lamenta. E c’è chi non capisce ed è contento semplicemente perché in questo momento la decisione è stata presa nei confronti di una squadra”. Infine, chiude: “Quel che sta accadendo è molto più di una partita di calcio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

abodi juve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live