In un’intervista che andrà in onda domani su DAZN, Iker Casillas ha dato Napoli e Real Madrid come favorite per arrivare alla finale di Istanbul a giugno. Ne ha parlato con Diletta Leotta, la quale ha mostrato il video della loro chiacchierata a Carlo Ancelotti, attuale allenatore dei blancos.

Così ha parlato l’ex portiere: “Quale sarà la finale di Champions League? Per come la vedo io, visto come stanno oggi le squadre, io ti direi Real Madrid Napoli”. Poi, Casillas parla anche di Ancelotti: “Sì, è il perfetto tecnico per il Real. Ne sono convinto, per tutto. Credo sia la persona adatta, non c’è uno come lui al momento. Il club ha fatto una scelta azzeccatissima optando per il suo ritorno quando Zidane andò via”.
Dopo aver ascoltato il pronostico di Casillas Real Madrid – Napoli, Ancelotti prende la parola: “Ha detto due cose interessanti e che mi sono piaciute. Che sono quello giusto e che giochiamo un’altra finale. Quello sarebbe bello, è il primo obiettivo. Poi è chiaro che se alla finale ci arrivi da Real Madrid è più facile vincerla”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!