il 14/04/2023 alle 07:15

Casillas: “Aver fermato il dominio Juventus è stato un bene! Prima amavo la Serie A, poi…”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex portiere leggenda dal Real Madrid Iker Casillas ha parlato di Buffon, di Milan, di Inter, di Juventus e di Serie A.

Casillas Serie A

Casillas sul rapporto con Buffon
“Molto buono. Avevo 14-15 anni e mi ricordo che Gigi aveva debuttato a 17-18. E avevo per lui quell’invidia che si ha tra portieri. Le nostre carriere sono state molto simili. Abbiamo iniziato entrambi molto giovani in grandi squadre. Lui sta continuando a giocare a calcio, e la verità è che è un merito enorme. Finché si diverte ed è contento, chiaramente gli auguro di continuare a giocare. Però Gigi oltre ad essere un mio grande amico, è un punto di riferimento per tutti i portieri”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’ONDA LUNGA DI MILAN-NAPOLI E LA SFIDA AL BOLOGNA: LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI DI OGGI

Casillas sulla possibilità di giocare in Italia
“Sì, ad un certo punto ci ho pensato, in Italia ci sono tante grandi squadre: Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio… Però quando sei al Real Madrid… Io ho massimo rispetto per tutte le squadre, ma il Real Madrid è il Real Madrid. Quando sei nella squadra più importante della storia, soprattutto per me che sono di Madrid, è difficile pensare di cambiare. Deve accadere qualcosa per cambiare squadra, però no, nella mia testa c’è sempre stato il Real Madrid”.

Sulla Serie A
“Mi piaceva molto quando ero giovane. Parlo di 25 anni fa, quando era il miglior campionato del mondo. Ci giocavano tutti i più grandi giocatori. La verità è che la Serie A ha passato un periodo in cui ha vinto solo la Juventus ed era diventato un po’ noioso, ma ora il fatto che il Napoli, così come Inter e Milan negli ultimi anni abbiano fermato il dominio della Juve è un bene per il calcio italiano”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Casillas Serie A

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *