Casadei: “Io, con due ex rossoneri come idoli. Quando ho lasciato l’Inter…”

0 cuori rossoneri

In un’intervista concessa a La Repubblica, Cesare Casadei ha parlato del suo passato con l’Inter, dei sogni della sua infanzia e non solo. Infatti, spazio anche al paragone con Milinkovic-Savic e allo straordinario Mondiale Under 20 con l’Italia, giunta alla semifinale.

casadei

Queste le parole del centrocampista azzurro: “Ricordo i primi gol. Il cancello di casa come porta, contro i miei due fratelli, più grandi di sei e quattro anni. Immaginavo di essere Ronaldinho o Kakà. Poi ho capito di essere abbastanza bravo e ho scelto di fare il calciatore”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) THEO SALUTA DIAZ A SAN SIRO: ECCO COSA C’ERA SCRITTO SULLA MAGLIA

Poi, Casadei sul paragone con Milinkovic e l’avventura in azzurro: “Non esageriamo. Sono felice di aiutare la squadra. Segno tanto sfruttando anche la mia altezza. Ci stiamo divertendo un sacco, è il nostro segreto. La parola Mondiale mi fa venire i brividi perché sono scaramantico, non vi dico cosa sto sognando ora”.

Infine, sul passaggio dall’Inter al Chelsea: “Quando sono partito non ho pensato che non avrei esordito in A con l’Inter. Ho pensato solo ai lati positivi, godendomi ogni aspetto di questa esperienza. In Inghilterra il gioco è più fisico e intenso, ma dipende anche dal fatto che in Primavera si gioca a 18-19 anni, io invece sono stato messo alla prova nel campionato U23”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

casadei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *