trevisani

“Caro Stefano Pioli…”: la lettera di Trevisani all’allenatore del Milan

0 cuori rossoneri

Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista oggi a Mediaset, in una puntata di “Fontana di Trevi” su Cronache di Spogliatoio ha lasciato un messaggio per Stefano Pioli. All’allenatore del Milan ha voluto scrivere una sorta di lettera nella quale dà una sua analisi della situazione che sta vivendo la squadra e un consiglio per riportarla in alto.

LEGGI QUI ANCHE – DONNARUMMA: “HO SCELTO IL PSG PERCHÉ MI VOLEVANO TUTTI. FELICE DELLE MIE SCELTE”

Questa la lettera enunciata da Trevisani:

“Caro Stefano Pioli, per almeno 30 mesi ci hai fatto vedere una squadra tra le più emozionanti degli ultimi anni in Serie A. Hai regalato una squadra diversa ai tifosi del Milan, che da tanti anni aspettavano di vincere il campionato. L’hai riportata in Champions League nelle annate precedenti e l’hai fatto riuscendo a portare il Milan a un livello superiore a quello della squadra. Secondo me a quel livello vi siete sentiti tutti più forti di quella che era poi la verità, e vi siete un po’ persi per la strada. Ma mancano ancora quattro mesi abbondanti di stagione per recuperare una qualificazione ai quarti di Champions, per esempio, contro un Tottenham che non sta benissimo, anche se ha battuto il Manchester City. E anche per ritornarci l’anno dopo qualificandosi tramite il campionato.

Bisogna fare uno step indietro secondo me. Riportare la squadra a quella cattiveria, quella fame e quell’umiltà che ha perso insieme al ‘Pioli is on fire’.  Cioè al ballo, al canto e alla felicità di uno Scudetto straordinario, sorprendente e meritato della passata stagione”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

trevisani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live