Carnevali: “Non avrei mai immaginato una cosa simile! Su Berardi…”

DiDavide Giovanzana

Mag 18, 2022

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali ha presentato la partita di domenica sera al Mapei contro il Milan.

Sul Mapei sold out
“Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei. Di tagliandi però non ce ne sono più: ieri in un’ora e mezza ne abbiamo polverizzati 16.500 e lo stadio è esaurito. Così tante richieste però sono state qualcosa che non immaginavo”.

Sulla partita di domenica
“Vogliamo concludere bene il campionato, conquistare il miglior piazzamento possibile. Sono certo che la squadra metterà in campo tantissima attenzione anche se mi sarebbe piaciuto che il tricolore fosse stato assegnato lo scorso weekend. Avrei evitato questo stress”.

Leggi QUI anche “Nuova idea per la trequarti del Milan: gioca in Serie A”

Su Pioli e sul momento del Milan
“Il Milan sta attraversando un grande momento di forma, ha dimostrato di avere un organico forte e si sta meritando questo primo posto. Ciò premesso, spero che un pochino Pioli sia preoccupato di affrontarci”.

Sul Sassuolo come arbitro dello scudetto
“Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Di certo ci metteremo il massimo dell’impegno e della professionalità”.

C’è qualcosa tra il Milan e Berardi?
“Non sono mai arrivate ufficialmente, ho sentito dire che a loro piace, ma niente di più. Berardi è il nostro campione e se fossi il dirigente di un grande club, il primo calciatore del Sassuolo che proverei ad acquistare sarebbe proprio lui. Se devo dire chi segnerà del Sassuolo domenica scommetto sul nostro fuoriclasse”.

Su chi toglierebbe al Milan
“Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe (ride, ndr)”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan