Carnevali: “Frattesi? Nessuno è in vantaggio, puntiamo…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Uno dei nomi più caldi del mercato è quello di Davide Frattesi, l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, inquadra la questione.

Carnevali è molto impegnato per definire il futuro di Frattesi, il centrocampista vuole rimanere in Serie A. Oggi l’ad ha avuto diversi incontri ed è stato intercettato fuori dalla sede milanese del Sassuolo:

“Ci sono dei momenti in cui non è facile raccontare cosa sta succedendo perché sono trattative importanti. Stiamo portando avanti la situazione con più squadre come abbiamo sempre detto e sarà ancora lunga”.

Una squadra più avanti alle altre? “No, non c’è nessuna squadra avanti alle altre rispetto a ieri”.

Ulteriori incontri per Frattesi entro weekend? “In questi giorni ne abbiamo fatti tanti, sia con le società che con i procuratori. Vediamo, non è una trattativa facile, vediamo come si concluderà”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN – ARDA GULER SEMPRE PIù VICINO: IL PASSO AVANTI

Ci sono dei giovani della Juventus che vi possono interessare? “A noi i giovani interessano sia della Juve che di tutte le altre squadre, perché il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo in questi anni per i giovani. Vediamo un po’ quello che riusciremo a fare”.

Volpato oggi era in sede: a che punto siamo? “A noi interessa anche conoscerli i ragazzi, quello che fanno in campo lo vediamo durante la settimana. Conoscendoli personalmente si può anche avere un’idea di che ragazzi siano, come parlano e come reagiscono”.

L’idea dell’Inter di inserire Mulattieri nella trattativa per Frattesi è un’idea che può essere emulata anche dalle altre concorrenti? “Emulata sicuramente sì. Ma il discorso di Mulattieri e Volpato è indipendente dal discorso della destinazione di Frattesi”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate