il 30/06/2023 alle 16:23

Carnevali: “Frattesi-Inter? Le offerte non ci soddisfano”

0 cuori rossoneri

Inter in vantaggio ma Carnevali non è soddisfatto: serve di più per Frattesi.

La telenovela per Frattesi è destinata a protrarsi ancora per molto, il centrocampista del Sassuolo è il sogno di diverse squadre di Serie A, visto che è stato lui il primo ad ammettere di non sentirsi ancora pronto per un’esperienza all’estero. Da tempo quasi tutti danno l’Inter in vantaggio, ma le difficoltà nella cessione di Brozovic all’ Al-Nassr potrebbero complicare la trattativa. Quel che è certo è che l’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali non abbasserà di una virgola la sua richiesta per il talento azzurro: “Se le richieste non ci dovessero soddisfare potremmo anche continuare con Frattesi la prossima stagione”.

carnevali frattesi Inter

NOTIZIE MILAN – MILAN PRIMAVERA, RINNOVA ABATE: UNA STORIA ALL’INSEGNA DEL DIAVOLO

Carnevali e il problema per Frattesi: “Non soddisfatti dalle offerte”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è un osso duro e vuole vendere a peso d’oro i suoi talenti. Nessuno sconto è previsto dunque per Frattesi come si evince dalle sue dichiarazioni rilasciate a SportMediaset:

In questo momento di possibilità ce ne sono da parecchie società e non soltanto da parte dell’Inter o della Roma e non ci soddisfa nessuna delle proposte attuali perché crediamo che il valore di Frattesi sia maggiore di quello che ci hanno proposto e dobbiamo continuare e vedere un po’. Come società siamo tranquilli perché abbiamo fatto delle cessioni nella scorsa stagione e quindi potremmo anche continuare con Frattesi se le offerte non ci soddisfano”.

MILAN NEWS – CALCIOMERCATO, RISO A CASA MILAN: TONALI, FRATTESI E NON SOLO…

Frattesi-Inter fatta? Non secondo Carnevali

L’opzione più accreditata per il futuro di Frattesi rimane l’Inter, non è più un segreto che il centrocampista del Sassuolo abbia scelto come destinazione il club nerazzurro. Tutto fatto allora direte, e invece no secondo Carnevali. L’ad neroverde ha ottimi rapporti con Marotta e i contatti sono continui. L’Inter non ha però l’esclusiva e il Sassuolo avrà incontri con diverse società come sottolineato dallo stesso Carnevali. Il nodo per l’Inter resta la difficile cessione di Brozovic, senza l’incasso legato al croato sarà complicato l’assalto a Frattesi.

Il giorno giusto per chiudere Frattesi? Oggi inizia il calciomercato e vedremo chi farà questo colpo da maestro. Oggi avremo l’incontro con l’Inter ma anche con altre società perché sono previsti vari dirigenti di tutti i club. Vedremo, siamo all’inizio e difficilmente nella giornata di oggi, vedremo cosa succederà”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

carnevali frattesi Inter

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *