Carnevali: “Alla cena di Lega non sapevo da che parte girarmi…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali, intervistato da DAZN, ha parlato di Sassuolo-Milan, ultima decisiva partita di questa stagione.

Sul campionato del Sassuolo
“Mancano due partite, dobbiamo cercare di portarlo a termine nel modo migliore. Sono soddisfatto della stagione, ora dobbiamo concludere la stagione facendo del nostro meglio”.

Sul siparietto durante la cena di gala della Lega Serie A
“Con Marotta non abbiamo parlato, anche perché stasera mi giravo dalla parte di quelli del Milan e mi dicevano: ‘Mi raccomando’. Poi mi giravo dalla parte di quelli dell’Inter e mi dicevano: ‘Mi raccomando’. Insomma, non sapevo da che parte girarmi”.

Leggi QUI anche “La Serie A apre al cambiamento sul VAR: le parole del presidente di Lega”

Poi, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato anche della situazione dei suoi giocatori più richiesti.
“Raspadori va alla Juventus? Non credo, spero che rimanga con noi. Mister Dionisi resta senza ombra di dubbio, è l’unico sicuro di rimanere. Vedremo: abbiamo qualche richiesta per i giocatori, non sarà facile tenere tutti ma vogliamo portare avanti il progetto”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate