il 28/03/2023 alle 22:05

(ESCLUSIVA) Pellegatti: “Più che il Napoli mi preoccupa il Milan, che squadra sarà?”

0 cuori rossoneri

Secondo appuntamento della settimana con Filo Rossonero, sempre sul canale Youtube di Radio Rossonera e sempre in esclusiva con Carlo Pellegatti: i temi di oggi sono stati ovviamente il percorso di avvicinamento a NapoliMilan di Serie A e i possibili futuri movimenti in attacco.

Carlo Pellegatti

Qual è modulo ideale per Milan a Napoli?
“Non voglio sfuggire alla domanda, ma il miglior modulo è l’atteggiamento, la concentrazione, la determinazione. Puoi giocare con tutti i moduli del mondo, ma i moduli aiutano a vincere se giochi con un certo atteggiamento. Un atteggiamento non consono all’avversario ti inficia qualsiasi lavoro della settimana a livello tattico. Io voglio vedere testa, determinazione e atteggiamento, il resto non mi interessa. Negli ultimi mesi è mancata la mancanza di continuità proprio nell’atteggiamento col quale il Milan è sceso in campo. L’anno scorso sapevi sempre che Milan sarebbe andato in campo, oggi invece te ne trovi 3/4 versioni ed è un problema al quale Pioli non ha saputo ancora trovare una soluzione. Per Pioli e per tanti giocatori della squadra era la prima volta in carriera che si trovavano davanti ad una primavera piena di impegni tra un campionato di vertice e una Champions League importantissima, non è di facile gestione”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX BOMBER DI A: “LA PAUSA FAVORSICE IL MILAN, IL NAPOLI E’ PRONTO?”

La sfida di campionato tra Napoli e Milan influenzerà le due di Champions League?
“Non c’è una regola, i commenti di solito si fanno a cose fatte. Dovessimo chiedere questa domanda a Pioli risponderebbe senza dubbio di affrontare intanto la prima delle tre, poi l’Empoli in Serie A. Il Napoli vince e si aiuta a vincere, il Milan non può non essere concentrato al mille per mille in campionato. Possiamo augurarci un Napoli che non andrà a 300 all’ora per non ripetere lo stesso errore della Juventus che sfondò il muro dei 100 punti in classifica. Più che il Napoli mi preoccupa il Milan: che Milan sarà?”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARCHETTI (SKY SPORT): “MAIGNAN VIA DAL MILAN? TIFOSI, STATE TRANQUILLI”

Zaniolo, David, Okafor e Openda: chi ha più chance di vestire la maglia rossonera?
“Dico la mia preferenza e quello che secondo me in questo momento è meno lontano: Nicolò Zaniolo. Okafor potrebbe eventualmente sostituire Leao dovesse andare via, ma c’è una differenza abissale, è un buon giocatore. Openda non lo conosco tantissimo e David costa troppo, 60 milioni. I rapporti col Lille sono buoni ma sinceramente mi sembra troppo caro per il Milan. Io credo che in estate l’investimento vada fatto in maniera importante sull’attaccante centrale: con 40/50 milioni si potrebbe tentare di prendere Hojlund, sperando che rispetti le esigenze del Milan mantenendo il livello delle prestazioni che sta mettendo in campo con l’Atalanta e con la maglia della Nazionale”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

carlo Pellegatti

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *