il 03/04/2023 alle 22:55

(ESCLUSIVA) Pellegatti: “Ho fatto fatica a salire sul carro di Leao, poi non sono mai sceso!”

0 cuori rossoneri

Il Milan stravince a Napoli e Leao torna protagonista incantando il Maradona! Come ha ritrovato serenità? Questo Napoli-Milan ha minato qualche certezza nei partenopei? Il terzo centrocampista vera certezza dei rossoneri: ne abbiamo parlato con Carlo Pellegatti in ESCLUSIVA nel classico appuntamento con Filo Rossonero sul canale Youtube di Radio Rossonera!

pellegatti leao

Le parole di Carlo Pellegatti dopo Napoli-Milan
“Dopo la vittoria della Roma la situazione era preoccupante, anche il pareggio sul piano della classifica non avrebbe cambiato tantissimo. La vittoria e soprattutto la prestazione, vincere così in maniera bella, netta in questo momento serviva, serviva ritrovare prestazione e gol. E anche il terzo centrocampista che speravo di vedere da settimane, l’elemento equilibratore della scorsa stagione. Da Milanello mi dicono che Rade Krunic è un giocatore in formissima, non a caso Tonali ha fatto la miglior prestazione della stagione, partita devastante”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – “SANDRO… FERMATI!” IL RETROSCENA PIOLI – TONALI DAL BORDOCAMPO DI NAPOLI – MILAN

“La situazione a Napoli è molto pesante, non tanto sul piano della squadra. La situazione tifosi rende l’atmosfera pesante e non sembra fermarsi, probabilmente anche in Champions League ci sarà la stessa situazione. Perdere 4-0 così… quando verranno a Milano il Milan si sentirà più forte e il Napoli più debole, l’inizio della partita sarà decisivo. Non bisogna illudersi che sarà una partita facile, ma il Milan ha riacquistato autostima”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “LA DIFFERENZA TRA NAPOLI E MILAN? RISPOSTA SEMPLICE, IERI LO ABBIAMO VISTO”

Pellegatti su Leao
“Ho fatto fatica a salire sul carro di Leao, poi non sono mai sceso. Il secondo gol è meraviglioso, l’uno contro uno fa la differenza perché due settimane fa picchiava contro l’avversario. L’ho visto festeggiare con naturalezza e spontaneamente con i tifosi, c’è un bel feeling. Sarei sorpreso se finisse male il rapporto tra Leao e il Milan. In settimana mi avevano detto di un Leao più sereno, positivo. Gli ultimi allenamenti della settimana sono stati fatti in un’atmosfera positiva nonostante Udine”.

LA PUNTATA DI OGGI DI FILO ROSSONERO CON CARLO PELLEGATTI

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pellegatti leao

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *