Milan, Pellegatti: “Zirkzee complicato, su Sesko Chelsea e Arsenal, io avevo un sogno” (ESCLUSIVA)

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Carlo Pellegatti è intervenuto sulla ricerca del Milan per l’attaccante: le opinioni su Zirkzee, Sesko e Guirassy

Nel corso di Pelle Rossonera Carlo Pellegatti ha detto la sua sui vari candidati per prendere il posto di Giroud come nuovo centravanti del Milan: le opinioni su Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko. Il giornalista ha espresso i suoi dubbi riguardo ad alcune complicazioni nella trattativa con il Bologna per l’attaccante olandese. Poi l’aggiornamento sulle notizie che vedono lo sloveno diretto verso la Premier League. Sembra invece già sfumata l’opportunità di arrivare a Guirassy. Qui un estratto delle dichiarazioni di Pellegatti a Radio Rossonera.

Pellegatti su Zirkzee e Sesko per il Milan

Carlo Pellegatti in esclusiva ha rivelato i suoi dubbi sulla possibilità che il Milan superi l’ostacolo commissioni richieste dall’agente per Zirkzee: “è un acquisto complicato, perché devo vedere io il Milan che accetti di pagare dai 10 ai 15 milioni di commissioni. Zirkzee ha giocato nel Bologna, bene con 10 gol ma non è Sesko per esperienza internazionale”. Pellegatti ha così concluso la riflessioni sul classe 2001 olandese: “Mi piace Zirkzee, è un giocatore da San Siro, sarà funzionale al 100% gioco di Fonseca e come riferimento centrale in avanti? A questa domanda non ho risposta. Zirkzee sembra l’obiettivo del Milan però bisogna vedere se supera questa cosa. Anche 10 milioni mi sembrano tanti. Per me non vale 50-60 milioni”.

Le sirene inglesi per Sesko

Chiuso l’argomento Joshua Zirkzee per il Milan, Pellegatti ha rivelato le ultime novità su Benjamin Sesko attratto dalle sirene della Premier League: “Su Sesko ho letto gli 80 milioni del Chelsea e ieri l’Arsenal. Tanti giocatori del Lipsia e Salisburgo vanno al Chelsea. Io devo vedere il Milan che per qualsiasi giocatore tira fuori 50-60 milioni di euro”. Infine, l’ultimo nome che però andrà cancellato dalla lista è quello di Serhou Guirassy. Pellegatti ha confessato la strategia che avrebbe adottato, ma l’attaccante dello Stoccarda è diretto verso altri lidi: “Io avrei preso 17 milioni Guirassy e prendevo Zirkzee. Così avevo un buon attacco. Guirassy andrà al Borussia Dortmund”.

Ultime news

Notizie correlate