(ESCLUSIVA) Pellegatti: “Se domani fosse l’11 giugno, Leao giocherebbe al 100%”

0 cuori rossoneri

Intervenuto durante l’appuntamento con Filo Rossonero (in onda dal lunedì al giovedì alle 19 sul canale Youtube di Radio Rossonera), Carlo Pellegatti ci ha aiutati ad iniziare il percorso di avvicinamento all’andata dell’Euroderby di Champions League tra Milan e Inter.

carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti su Milan-Inter, sfida che probabilmente perderà uno dei suoi protagonisti più attesi

“Settimana importante per il campionato, la sfida con lo Spezia è da vincere. Prima di La Spezia dobbiamo parlare della partita che nessuno voleva fino a quando c’era stato il sorteggio di metà marzo. Sarà la partita più importante degli ultimi anni, la affrontiamo dopo una bella prestazione ed è importante. Purtroppo però è molto, molto, molto, molto in dubbio Leao: indubbiamente è più no che sì. Vediamo se ci sarà il miracolo, e nel caso ci dovesse essere l’importante è che sia un rischio calcolato: la prima partita in generale è molto equilibrata, con le squadre che non vogliono perdere per poi giocarsi tutto… sarà la seconda quella decisiva. Non voglio dire la speranza, penso con certezza che Rafael Leao tornerà per la sfida di ritorno: il giocatore non ha dolore e l’infortunio all’adduttore non è una lesione. Se domani fosse l’11 giugno, Leao giocherebbe al 100%. La situazione è questa. Credo che sarà una partita contratta, che nessuna delle due vorrà perdere. Certo che c’è una bella differenza rispetto a quando c’era il gol in trasferta: allora il gol di Shevchenko mise un incubo sulla partita”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO, L’INFORTUNIO SEMBRAVA UN ALTRO! LA RICOSTRUZIONE DAZN

Carlo Pellegatti su chi scenderà in campo mercoledì

“Sembra scontato che sarà la stessa squadra che ha battuto la Lazio, con Diaz al posto di Messias e Saelemaekers al posto di Leao. Con Alexis il Milan ha un equilibrio più importante, la formazione sarà questa. Sabato il Milan è stato compatto, senza calciare molto in porta ma ha dimostrato di essere forte: la stessa squadra che ha giocato l’andata in campionato contro l’Inter, contro la Juventus, l’Atalanta e la sfida vinta 4-0 sul campo del Napoli. Quando il Milan vive queste giornate è difficile da battere, da superare, e soprattutto fa sembrare più deboli squadre che deboli non sono. Saelemaekers potrebbe essere una bella sorpresa”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DZEKO: “L’INTER FARA’ L’INTER! CONOSCIAMO IL MILAN E VICEVERSA…”

Carlo Pellegatti e un punto sul rinnovo di Leao

“Siamo ormai arrivati alla conclusione della trattativa, mancano ormai pochissimi dettagli, pochissimi ostacoli. Dare una data è difficile: siamo in dirittura di arrivo per un accordo con il quale vincono tutti. Leao si toglie la multa e firma un ricco contratto quinquennale e il Milan si tiene un giocatore fondamentale dopo averne persi altri: ottima gestione del prolungamento di Maldini e Massara in sinergia con Furlani che ha gestito la questione con il Lille”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

carlo Pellegatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live