(ESCLUSIVA) Pellegatti: “Milan, occhio al 15 giugno per il calciomercato…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

(ESCLUSIVA) Pellegatti: “Milan, occhio al 15 giugno per il calciomercato…”

Stagione (quasi) finita… ma il calciomercato del Milan già iniziato: ne abbiamo parlato con Carlo Pellegatti, come sempre dal lunedì al giovedì alle 19 sul canale Youtube di Radio Rossonera!

Anche se manca una partita, la stagione del Milan di Pioli è praticamente terminata con la qualificazione Champions League ottenuta sul campo della Juventus: il tema della puntata di oggi di Filo Rossonero con Carlo Pellegatti è quindi il calciomercato, come si muoveranno Maldini e Massara nei prossimi giorni?

Per iniziare, un breve commento di Carlo Pellegatti sul match di Torino

“Come ha detto Stefano Pioli, è stata una stagione stancante, logorante e complicata… Ma il Milan ce l’ha fatta. I ragazzi erano felici ieri, glielo leggevo in faccia. Sono affezionato a questo gruppo, un gruppo che non ci delude mai. Perché abbiamo perso sì dall’Inter, e spero di non ripeterlo ancora 5 milioni di volte, ma se il Milan fa una bella campagna acquisti e porta i risultati ci si dimentica facilmente di quello che è stato. Un mese fa, due mesi fa, questa qualificazione non era scontata. Io spero di vincere col Verona per mettere a distanza la Juventus e potenzialmente superare l’Inter: davanti a un San Siro pieno dovrà puntare a vincere”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAZIONALE, TONALI NON CONVOCATO: ANDRA’ CON L’U21! LE DATE DELL’EUROPEO

Carlo Pellegatti sulle parole di Stefano Pioli sul calciomercato dopo Juventus – Milan

“Pioli ha detto una cosa che penso tutti gli allenatori dicono: è una squadra da rinforzare perché non voglio avere tutti i problemi di gestione delle due manifestazioni. Il prossimo anno, il Milan deve essere competitivo e vuole esserlo in due competizioni. Bologna rimane emblematico, 10 giocatori cambiati per poter passare il turno a Napoli… questo non deve avvenire. Anche perché il prossimo anno il Milan parte forte dello stesso management, dello stesso allenatore e dello stesso gruppo rinforzato, cosa che più o meno succederà all’Inter. Ma la Juventus è un’incognita, il Napoli pure perché cambierà allenatore, così come la Roma… Ci sarà la Lazio. I rossoneri hanno tutte le possibilità per essere competitivi dalla prima giornata”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ZAZZARONI: “MA AVEVO UN ALTRO TELEVISORE?! PERCHE’ ALLEGRI SI’ E PIOLI NO?!”

Cosa serve immediatamente a questa squadra? Risponde Carlo Pellegatti… per il Milan

“Non ti rispondo io, ma ti rispondo quello che pensa il Milan. Serviva il portiere e c’è Sportiello, si parla di Kamada già fissato per le visite mediche. Per Loftus-Cheek… Il Chelsea prenderà Caicedo dal Brighton (70 milioni di euro di clausola) e Ugarte dallo Sporting (60 milioni di euro di clausola). Ci sarà un esubero a centrocampo: dopo Kamada io credo che potrebbe arrivare questo calciatore. Poi ci sarà da risolvere il problema Diaz. Dopo aver risolto questi 3 punti si passerà all’attaccante e all’ala destra. Entro quando verrà risolto il dilemma Diaz? Entro il 15 di giugno, ti rispondo in maniera secca, il Milan vuole chiudere entro questa data”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – AMBROSINI CONSIGLIA MALDINI: “PRENDI LUI… HO UN DEBOLE!”

Carlo Pellegatti sul budget a disposizione del Milan sul calciomercato

“Non so rispondere in questo momento, si parte dai 50 dello scorso anno e vedremo se saranno di più non so, 60, 70, 80… Comunque è un discorso che alla proprietà non piace molto fare ma è la domanda che tutti si fanno. Cercherò di informarmi prossimamente anche se sapere la cifra esatta non credo sarà possibile anche per la questione Diaz. Sarebbe sufficiente avere il 20-30% in più dell’anno scorso per fare qualcosa di buono”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

carlo pellegatti paolo maldini calciomercato milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate